Contatore visite

Finora ci avete visitato in 38878.

Link testata

ASD NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

A.S.D. NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

04 maggio 2025

L'UNDER 13 MASCHILE (3X3) APPRODA ALLE SEMIFINALI
L'unica formazione maschile schierata in questa stagione dalla New Volley chiude seconda nel proprio girone, accedendo così ai play-off per il titolo.

21 aprile 2025

LA NEW VOLLEY PER LA PRIMA VOLTA ALLE FINAL FOUR DI COPPA PUGLIA
La formazione torrese si è inserita per la prima volta tra le le 4 più forti squadre della Serie D Femminile della Puglia.

01 marzo 2025

ANCHE L'UNDER 14 SI CLASSIFICA AL TERZO POSTO
Terzo posto finale del Campionato Under 14 Femminile per la squadra torrese, che replica il risultato del Campionato Under 16.

10 febbraio 2025

L'UNDER 16 CHIUDE IL CAMPIONATO AL TERZO POSTO
La formazione torrese purtroppo subisce la prima sconfitta stagionale proprio nella semifinale per il titolo, contro il Talsano.

03 febbraio 2025

ANCHE L'UNDER 14 AI QUARTI IMBATTUTA
Vincendo l'ultima gara per 3 a 0 la formazione torrese raggiunge i quarti di finale del campionato territoriale.

30 gennaio 2025

L'UNDER 16 APPRODA ALLE SEMIFINALI PER IL TITOLO
La formazione torrese femminile con la decima vittoria consecutiva, imbattuta in questa stagione, supera anche la squadra composta dalle società Volley Mesagne e Green Volley Francavilla, al tie-break.

NEW VOLLEY TORRE vs DREAM VOLLEY NARDO'

29/10/2023

LA NEW VOLLEY CEDE AL NARDO' A TESTA ALTA
    Terza sconfitta per la formazione di coach D'Amicis, ma anche questa volta le nostre ragazze hanno dimostrato di potersela giocare con una formazione costruita per tentare la promozione in B2.
    Già nel primo set la squadra di casa ha dimostrato di essere scesa  in campo con convinzione e determinazione, nonostante una partenza delle ospiti molto decisa. Il Nardò infatti si portava subito in vantaggio e controllava con autorevolezza il parziale. La frazione si chiudeva sul 25 a 17 per le leccesi, che però soffrivano un pò nella parte finale.
       Nel secondo set la presenza delle ragazze torresi si faceva sentire ancora di più e infatti la New Volley riusciva anche a portarsi in vantaggio, dimostrando alla più forte compagine ospite che dovevano sudarsela la vittoria e non cedere l'attenzione nemmeno per un attimo. Infatti solo nelle fasi finali riuscivano ad avere la meglio le leccesi con il punteggio di 25 a 22, dopo aver temuto di perdere il parziale.
    Anche nel terzo set le ragazze di casa continuavano a tenere botta e le ospiti, solo affidandosi alla incontenibile ucraina Halla, che dimostrava in attacco di essere di una categoria superiore, riuscivano ad aggiudicarsi la frazione per 25 a 18.
      Si può dire che la New Volley, pur perdendo, ha giocato una buona gara e questo può senza dubbio essere un buon viatico per la prossima gara in trasferta, che la vedrà opposta ad una squadra dello stesso livello e quindi con la possibilità di cominciare a muovere la classifica.
       Il  prossimo  incontro  vedrà  le ragazze di coach  D'Amicis  impegnate  sul  parquet  di Specchia e siamo fiduciosi che il risultato potrà essere diverso, forza.

NEW VOLLEY TORRE : Calò (lib.), Della Queva, D'Ettorre (cap.) 2, Fanigliulo 11, Galasso 12, Mercoledisanto 1, Mucci 8, Nacci 1. Pulpo 3, Sibilla (lib.), Sorrentino 3. Sternativo 1. All. Ennio D'Amicis.
DREAM VOLLEY NARDO' : Barba (cap.), Calasso, Carofiglio, Chirivì, Dallamotta, D'Onofrio (lib.), Gaballo, Halla, Monti. Musca, Refolo, Troso. All. Cristina Laudisa.

New Volley Torre : Battute vincenti 5, Battute sbagliate 4, Muri vincenti 5, Errori punto 11.
Sequenza set : 17/25, 22/25, 18/25. Durata incontro : 1 h. 21'

Arbitri : Merico e Galiuti di Taranto.

Testo footer




A.S.D. NEW VOLLEY TORRE
Cod. Fipav 150740174
 Sede: Via G. Missere. 1/a
Palestra : Via Prov.le per Erchie
72028 Torre Santa Susanna(BR)

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager