Contatore visite

Finora ci avete visitato in .

Link testata

ASD NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

A.S.D. NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

23 gennaio 2026

L'UNDER 16 FEMMINILE AI PLAY-OFF
Le ragazze dell'Under 16 Femminile, battendo l'Ostuni a domicilio e con la contemporanea sconfitta dell'Oria, chiudono in testa il girone e vanno ai play-off per il titolo.

01 gennaio 2026

CHIUSO UN ANNO MOLTO SODDISFACENTE PER LA NEW VOLLEY TORRE
Il 2025 si chiude con un bilancio molto positivo per le formazioni della nostra società.

01 gennaio 2026

IN PUNTO SUI CAMPIONATI GIOVANILI ALLA PAUSA NATALIZIA
La situazione delle formazioni torresi impegnate nei campionati giovanili in corso è al momento abbastanza soddisfacente.

16 novembre 2025

LA SITUAZIONE DEI CAMPIONATI GIOVANILI
Le formazioni della New Volley impegnate al momento nel proprio campionato di competenza partono decisamente da protagoniste, con 5 vittorie in altrettante gare.

28 settembre 2025

TERZA AMICHEVOLE PER LA NEW VOLLEY TORRE
La formazione torrese ha incontrato di nuovo il Volley SS. Annunziata per un'altro test pre- campionato.

21 settembre 2025

PER LA NEW VOLLEY OTTIMO TEST CONTRO IL TREPUZZI
La formazione torrese dimostra a Trepuzzi di essere sulla strada giusta per poter disputare un campionato competitivo

Box testuale senza immagine

KLIMAITALIA CASTELLANA GROTTE vs NEW VOLLEY TORRE

17/05/2025

LA NEW VOLLEY TORRE CADE ANCORA A CASTELLANA.
     Gare sempre particolari quelle giocate sul campo delle baresi. Sempre combattute e che si aggiudicano le padrone di casa sfruttando sempre delle situazioni favorevoli che indirizzano il risultato finale. Nella gara della fase regolare fu l'infortunio della laterale Galasso, questa volta l'assenza della centrale Cavallo e un punto consegnato alle baresi dall'arbitro in un fase decisiva della quarta frazione.
      Nel primo set l'inizio è abbastanza equilibrato, con le squadre avanti a fasi alterne. Sull'11 a 8 in proprio favore la formazione ospite però si fa rimontare e superare in maniera evidente. Punti che alla fine incidono sul risultato finale del parziale, che va al Castellana per 25 a 21.
    Il secondo set è ancora più combattuto, con  le torresi  che questa volta reagiscono al sorpasso nella fase centrale della frazione, portando il parziale ai vantaggi. Alla fine la spunta la New Volley che si porta a casa il set con il punteggio di 30 a 28.
       Anche il terzo  set è equilibrato, anche in  questo  caso si  giunge alle ultime battute con le due formazioni in parità. Questa volta però la fortuna non è dalla parte della squadra di coach Rosato, che cede per 27 a 25. Purtroppo le torresi anche in questo parziale non hanno manifestato quella cinicità necessaria per conservare il vantaggio che la squadra aveva sul punteggio di 18 a 14.
     Il quarto  set  corre  sempre  sul filo  dell'equilibrio. La fase  finale  vede però le ospiti danneggiate da una decisione arbitrale. Una palla nettamente fuori viene giudicata regolare in favore del Castellana, che si porta sul 23 a 19, anzichè sul 22 a 20 e con la battuta in favore della New Volley. Purtroppo questo punto si rivela decisivo in quanto poi le baresi chiudono la frazione per 25 a 19. Vibranti le proteste delle torresi, che chiedono anche al mister e alla squadra avversaria di ammettere questo errore, ma in questi frangenti si sa non si può chiedere a chi è in vantaggio di essere sportivo, anche un punto rubato è utile allo scopo.
        In questi play-off la New Volley sta dimostrando di potersela giocare con le avversarie, ma purtroppo manca forse quella determinazione necessaria per superare l'avversario. Con due sconfitte si fa veramente difficile credere ancora alla promozione, Adesso ci vorrebbero due vittorie con i tre punti per sperare. Alla formazione torrese, non riuscisse questo miracolo, resterebbe solo la speranza del ripescaggio, in quanto probabilmente sarebbe la prima in elenco. Comunque finchè c'è vita c'è speranza.

NEW VOLLEY TORRE : Cannalire 10, Carbone, D'Amuri (lib.), Della Queva (cap.), Galasso 18, Gallone 16, Gasbarro, Lobello 3, Nacci 2, Scazzeri L., Sgura 1, Sibilla (lib.) 1. N.e. Pichierri e Scazzeri C. All. Giancarlo Rosato.
KLIMAITALIA CASTELLANA : Bagnulo, Calefati, Fusaro (lib.), Gentile, Locorotondo (lib.), Magistà, Paparella, Pinto (cap.), Polignano, Recchia, Rizza, Romano. All. Giovanni Deligio.

New Volley Torre : Battute vincenti 5, Battute sbagliate 13, Muri vincenti 2, Errori punto 18. 
Sequenza set : 25/21, 28/30, 27/25, 25/19. Durata incontro : 2 h. 5'.

Arbitro : Zita di Bari !!!!
      

Testo footer




A.S.D. NEW VOLLEY TORRE
Cod. Fipav 150740174
 Sede: Via G. Missere. 1/a
Palestra : Via Prov.le per Erchie
72028 Torre Santa Susanna(BR)

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager