Contatore visite

Finora ci avete visitato in 36186.

Link testata

ASD NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

A.S.D. NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

05 maggio 2024

LA COPPA FIERA 2024
Anche quest'anno, in occasione della tradizionale Fiera di Santa Susanna si è organizzata una gara secca tra due formazioni femminili di pallavolo.

25 aprile 2024

L'UNDER 13 FEMMINILE CHIUDE IN VETTA IL PROPRIO GIRONE
Le ragazzine di coach Rosato si aggiudicano la vetta del proprio girone con una giornata di anticipo.

23 marzo 2024

L'UNDER 14 FEMMINILE CHIUDE AL QUARTO POSTO ASSOLUTO
Le ragazzine di coach Rosato perdono la semifinale per il titolo territoriale

11 marzo 2024

LA NEW VOLLEY SI AGGIUDICA IL PROPRIO GIRONE DI PLAY-OFF NELL'UNDER 14 FEMMINILE
La formazione torrese, pur perdendo l'ultima gara, conquista il primo posto del girone.

19 febbraio 2024

UNDER 14 FEMMINILE SUGLI SCUDI
La formazione di coach Rosato, dopo aver chiuso la prima fase al secondo posto del proprio girone, parte forte nella seconda fase.

28 gennaio 2024

L'UNDER 16 FEMMINILE CHIUDE IL PROPRIO CAMPIONATO AL QUARTO POSTO
Le ragazzine di coach Rosato chiudono con una sconfitta per 3 a 1 a Francavilla.

NEW VOLLEY TORRE vs SS ANNUNZIATA MESAGNE

08/04/2018

LA NEW VOLLEY SI ARRENDE AL MESAGNE
     Una  partita  con poca  combattività  da  parte dei torresi, contro un Mesagne che come al solito ha basato tutta la sua forza sull' ex giocatore di Serie A Andrea Magrì, che ha fatto la maggior parte dei punti.
     Nel primo set il confronto si mantiene equilibrato nelle prime fasi, con la formazione di coach Rosato che cerca di essere precisa in attacco, ma che balbetta in battuta e in difesa. I mesagnesi prendono il largo nella fase finale della frazione e chiudono per 25 a 20 in proprio favore. 
     Nel secondo set il trend è più o meno lo stesso, solo che i padroni di casa diventano un pò meno efficace in fase offensiva e realizzano qualche muro in più, la battuta continua a non avere eccessiva efficacia e ancora una volta, dopo la prima metà equilibrata, con la New Volley che si porta anche in vantaggio, la gara vede gli ospiti risalire e aggiudicarsi la frazione per 25 a 19.
      Nel  terzo  set  i torresi partono forte in battuta, portandosi addirittura sull' 8 a 2, sembra che la squadra voglia reagire. Il Mesagne però anche questa volta, complice un certo nervosismo che serpeggia nei padroni di casa, risale e si porta in vantaggio decisamente. Si chiude con il punteggio di 25 a 22, con la New Volley che recupera un pò di distacco solo nelle battute finali.
      I mesagnesi si portano a casa una vittoria non troppo sofferta e i ragazzi di coach Rosato dovranno assolutamente andare a raccogliere i tre punti contro il fanalino di coda Taranto se non vogliono rischiare addirittura i play-out, dopo aver sperato di raggiungere i play-off. Dopo la pausa pasquale due prestazioni abbastanza opache dei torresi hanno creato problemi in classifica.

Questo lo scout della gara :
Antelmi 3, Carone 3, D'Amicis (cap.) 10, De Tommaso 8, Esposito (lib.), Maldarella G. 3, Maldarella T., Pastorelli 4, Rini 13, Storino. N.e. Corrado, D'Elia, Leone. All. Giancarlo Rosato.
Battute vincenti 3, Battute sbagliate 5, Muri vincenti 6, Errori punto 14.

Testo footer




A.S.D. NEW VOLLEY TORRE
Cod. Fipav 150740174
 Sede: Via G. Missere. 1/a
Palestra : Via Prov.le per Erchie
72028 Torre Santa Susanna(BR)

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager