Contatore visite

Finora ci avete visitato in 36182.

Link testata

ASD NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

A.S.D. NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

05 maggio 2024

LA COPPA FIERA 2024
Anche quest'anno, in occasione della tradizionale Fiera di Santa Susanna si è organizzata una gara secca tra due formazioni femminili di pallavolo.

25 aprile 2024

L'UNDER 13 FEMMINILE CHIUDE IN VETTA IL PROPRIO GIRONE
Le ragazzine di coach Rosato si aggiudicano la vetta del proprio girone con una giornata di anticipo.

23 marzo 2024

L'UNDER 14 FEMMINILE CHIUDE AL QUARTO POSTO ASSOLUTO
Le ragazzine di coach Rosato perdono la semifinale per il titolo territoriale

11 marzo 2024

LA NEW VOLLEY SI AGGIUDICA IL PROPRIO GIRONE DI PLAY-OFF NELL'UNDER 14 FEMMINILE
La formazione torrese, pur perdendo l'ultima gara, conquista il primo posto del girone.

19 febbraio 2024

UNDER 14 FEMMINILE SUGLI SCUDI
La formazione di coach Rosato, dopo aver chiuso la prima fase al secondo posto del proprio girone, parte forte nella seconda fase.

28 gennaio 2024

L'UNDER 16 FEMMINILE CHIUDE IL PROPRIO CAMPIONATO AL QUARTO POSTO
Le ragazzine di coach Rosato chiudono con una sconfitta per 3 a 1 a Francavilla.

POLIS VOLLEY CORATO vs NEW VOLLEY TORRE

17/03/2024

LA NEW VOLLEY TORRE PERDE MALAMENTE CONTRO IL CORATO.
    La formazione torrese, costretta gioco forza a fare a meno sia dell'allenatore che di due delle tre ricettirici, deve cedere senza opporre eccessiva resistenza alla squadra barese.
    Nel primo set le ragazze torresi, a causa di un ritardo nel giungere sul luogo della gara che li porta sul parquet a solo mezz'ora dall'inizio, affrontano l'incontro senza la necessaria concentrazione e subiscono subito l'attacco delle padrone di casa. La frazione si chiude con il netto punteggio di 25 a 13 in favore delle baresi.
    Nel secondo set la New Volley cerca una reazione e, per oltre metà del parziale riesce a tenere botta alle avversarie, portandosi anche in vantaggio nelle fasi iniziali. Poi però una serie di battute favorevoli al Corato e qualche errore di troppo in battuta e in attacco delle torresi creano quei punti di margine che consentono alla formazione di casa di aggiudicarsi anche questo set per 25 a 18.
    Il terzo set vede di nuovo le ospiti partire in vantaggio di qualche punto, poi però questo vantaggio svanisce quasi subito e le padrone di casa ripassano in testa. Questa volta sul finire del parziale il margine è ampio, 22 a 16 per il Corato. Il dirigente in panchina delle torresi cerca di dare una scossa alla squadra effettuando qualche cambio e in parte ci riesce. Le torresi infatti si riportano sotto fino al 23 a 21. Purtroppo sul 24 a 22 per le baresi un fallo di posizione della New Volley consegna la vittoria del parziale per 25 a 22 e della gara per 3 a 0 alla squadre di casa.
     Una serie di contrattempi e, forse, il non efficace approccio alla gara delle nostre ragazze, han fatto si di perdere quest'incontro, ma per fortuna in questa fase bisogna disputare ben 10 gare per arrivare al responso finale, quindi c'è tempo per recuperare e. ovviamente, nelle prossime gare si dovrà cercare di ripartire e continuare ad accumulare punti in classifica. Una sconfitta si può ancora ammortizzare.
     La prossima gara vedrà la New Volley affrontare, sul proprio parquet, il Cutrofiano, unica squadra al momento a secco di punti. Non bisogna lasciarsi sfuggire il risultato positivo.

NEW VOLLEY TORRE : Calò (lib.), Cannalire 4, Della Queva, Fanigliulo 8, Guacci 2, Mucci 9, Nacci 5, Sorrentino 5. N.e. Sibilla e Sternativo.  
POLIS VOLLEY CORATO : Berardi (lib.), Carenza, D'Ambra, De Benedittis, De Palma E. (lib.), De Palma M., Fumarola, Guerra, Lamanna, Musto, Pistillo, Rutigliani, Scaringella. All. Annagrazia Matera.

New Volley Torre : Battute vincenti 2, Battute sbagliate 6, Muri vincenti 4, Errori punto 15.
Sequenza set : 25/13, 25/18, 25/22. Durata incontro : 1 h. 15'.

Arbitri : Francia e Amato di Bari.

Testo footer




A.S.D. NEW VOLLEY TORRE
Cod. Fipav 150740174
 Sede: Via G. Missere. 1/a
Palestra : Via Prov.le per Erchie
72028 Torre Santa Susanna(BR)

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager