Contatore visite

Finora ci avete visitato in 36101.

Link testata

ASD NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

A.S.D. NEW VOLLEY TORRE SANTA SUSANNA

25 aprile 2024

L'UNDER 13 FEMMINILE CHIUDE IN VETTA IL PROPRIO GIRONE
Le ragazzine di coach Rosato si aggiudicano la vetta del proprio girone con una giornata di anticipo.

23 marzo 2024

L'UNDER 14 FEMMINILE CHIUDE AL QUARTO POSTO ASSOLUTO
Le ragazzine di coach Rosato perdono la semifinale per il titolo territoriale

11 marzo 2024

LA NEW VOLLEY SI AGGIUDICA IL PROPRIO GIRONE DI PLAY-OFF NELL'UNDER 14 FEMMINILE
La formazione torrese, pur perdendo l'ultima gara, conquista il primo posto del girone.

19 febbraio 2024

UNDER 14 FEMMINILE SUGLI SCUDI
La formazione di coach Rosato, dopo aver chiuso la prima fase al secondo posto del proprio girone, parte forte nella seconda fase.

28 gennaio 2024

L'UNDER 16 FEMMINILE CHIUDE IL PROPRIO CAMPIONATO AL QUARTO POSTO
Le ragazzine di coach Rosato chiudono con una sconfitta per 3 a 1 a Francavilla.

23 dicembre 2023

SPORTIVAMENTE NATALE
Si è svolta nella serata del 19 dicembre scorso nel palazzetto una manifestazione organizzata dall'Amministrazione Comunale.

NEW VOLLEY TORRE vs SIS*MED CUTROFIANO

24/03/2024

LA NEW VOLLEY TORRE SUPERA AGEVOLMENTE IL CUTROFIANO
    L'impegno contro la squadra leccese non appariva molto difificile, visti i precedenti incontri nella prima fase, e infatti la formazione torrese non ha avuto eccessive difficolta ad aggiudicarsi l'incontro per 3 a 0.
    Nel primo set la New Volley parte subito determinata a chiudere in fretta la gara, si porta subito in vantaggio e mantiene le ospiti sempre a debita distanza. Le ragazzine leccesi mettono in campo tanta buona volontà, ma non riescono a mettere in difficoltà l'avversario. La squadra di casa si aggiudica il parziale per 25 a 13
    Anche il secondo set vedeva le torresi portarsi subito in vantaggio, questa volta però il Cutrofiano rimaneva vicino nel punteggio fin oltre la metà del parziale. Una serie consecutive di battute della New Volley consentiva alla formazione di coach D'amicis di allungare e chiudere per 25 a 19.
   Nel terzo set le ragazze di casa iniziavano in maniera un pò meno concentrata e consentivano così alle ospiti di prendere confidenza. Le leccesi questa volta si manteneva sempre in partita, portandosi anche in vantaggio di qualche punto in alcuni frangenti. La frazione si sviluppava in equilibrio fino alle ultime battute, quando la padrone di casa riuscivano ad effettuare l'allungo decisivo e chiudere la frazione per 25 a 21.
      Con questa vittoria la formazione torrese si è portata al terzo posto in classifica, ad una sola lunghezza dalla coppia Corato - Trani. Ora la sosta pasquale e poi l'incontro con la Volley' Eagles di Bari, tra le mura amiche. Una gara da vincere per potersi presentare alla trasferta di Trani con la chance del sorpasso in classifica.

NEW VOLLEY TORRE : Calò (lib.), Cannalire 13, Della Queva, Fanigliulo 10, Galasso 9, Guacci 6, Mucci 1, Nacci 1, Sorrentino 5. N.e. D'Ettorre (cap.),Sibilla e Sternativo.  All. Ennio D'Amicis.
SIS*MED CUTROFIANO :  Architetto (lib. e cap.), Bassino, Bruno, Cardelli, Coia (lib.), Fiore, Florio, Malonni, Ponzetta, Savio. All. Antonio Carratù. 

New Volley Torre : Battute vincenti 2, Battute sbagliate 4, Muri vincenti 5, Errori punto 15.
Sequenza set : 25/13, 25/19, 25/21. Durata incontro : 1 h. 25'.
 
Arbitri : Mouratidis e Zizza di Taranto.

Testo footer




A.S.D. NEW VOLLEY TORRE
Cod. Fipav 150740174
 Sede: Via G. Missere. 1/a
Palestra : Via Prov.le per Erchie
72028 Torre Santa Susanna(BR)

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager